BioGesso: il Gesso agricolo

12/04/2014Categoria: eventi

BioGesso:  il Gesso agricolo


BIOFARM  e BioGesso alla fiera di Campoverde di Aprilia 

Direttamente dal cuore della terra pontina, in una regione come il Lazio, dinamica e ricca di iniziative di imprenditoria agricola, nasce la Mostra di Campoverde, fiera che si distingue per la qualità degli espositori partecipanti e per l’alta affluenza dei visitatori. Divenuta in breve tempo di importanza nazionale, la Mostra Campoverde costituisce la cerniera espositiva tra nord e sud, oltre ad essere la manifestazione più qualificata nel settore agricolo al livello regionale. Una rassegna specializzata, aperta ad un grande pubblico e agli espositori del settore con il preciso intento di facilitare l’incontro tra domanda e offerta. La collaborazione tra Biofarm ed ESTRAZIONE GESSO si concretizza nei giorni di fiera (dal 24 al 27 aprile 2014 e dal 1 al 4 maggio 2014), con uno stand appositamente allestito per illustrare le proprietà ammendanti , fertilizzanti e correttive del prodotto BioGesso: il gesso agricolo. Per ulteriori informazioni visitare la sezione  prodotti del sito www.estrazionegesso.com

Certificazioni

L'attenta gestione ed il rigore imposto autonomamente hanno indotto ESTRAZIONE GESSO a strutturarsi per ottenere le dovute certificazioni che attestano la conformità del SGQ ai requisiti di cui alla ISO 9001:2008 e del SGA ai requisiti di cui alla ISO 14001:2004.

E' in fase di certificazione la sfera aziendale riconducible alla sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro, che soprattutto in ambito sotterraneo rappresenta una evidente testimonianza di coerente razionale operatività.