Cava Sostenibile: 1° evento "Murisengo Undeground Gallery"

13/02/2013Categoria: eventi

Cava Sostenibile: 1° evento

A chiusura dell'evento "Murisengo Underground Gallery"  è volontà comune esprimere una sincera  riconoscenza verso tutti coloro che hanno attivamente partecipato alla organizzazione ed alla gestione dell'avvenimento, ovvero a tutti i visitatori che con estrema curiosità hanno aderito a questa insolita iniziativa. Non ci sono frasi di rito che possano, anche solo minimamente,  rappresentare la gratitudine che si vuole diffondere e per questo, con la massima trasparenza, si propongono alcune citazioni che in maniera del tutto originale alcuni visitatori hanno dedicato su un apposito book, liberamente disponibile all'uscita della galleria.

Sono stato nella "pancia" di Napoli sotterranea, in Turchia, Africa, grotte paleolitiche, ancora in Egitto sotto le piramidi, ma questo viaggio nel nostro Monferrato mi ha stupito. [G.] Fantagalattico: i cristalli di gesso sembrano stelle che brillano nel buio della notte [M.]
Atmosfera magica [L.]
10,100,1000 altra cave per 10, 100, 1000 altre emozioni. Grazie Mark [R.]
Bellissimo, soprattutto le foto che si fondono con  il paesaggio lunare della cava. Emozionante [D.]
Una vera emozione, una fantastica iniziativa che sicuramente andrà premiata [P.]
Complimenti per lo spettacolo e l'organizzazione, rifatelo l'anno prossimo [S.]
Una grande affascinante cattedrale romanica [L.]
Perfetto connubio tra Arte e Lavoro [I.]

Con l'obiettivo di fare ancora meglio, lavoreremo sul progetto "Cava Sostenibile" affinchè, con i prossimi ulteriori eventi, possa diventare un concreto esempio di attiva proposizione delle ricchezze nascoste del nostro territorio.

Certificazioni

L'attenta gestione ed il rigore imposto autonomamente hanno indotto ESTRAZIONE GESSO a strutturarsi per ottenere le dovute certificazioni che attestano la conformità del SGQ ai requisiti di cui alla ISO 9001:2008 e del SGA ai requisiti di cui alla ISO 14001:2004.

E' in fase di certificazione la sfera aziendale riconducible alla sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro, che soprattutto in ambito sotterraneo rappresenta una evidente testimonianza di coerente razionale operatività.